Benson & Viscardi all’asta” quest’anno ci ha dato un sacco di soddisfazioni! Tutto è partito con l’asta dal 24 novembre al 1 dicembre 2015…

Partiamo dal dato più importante: la raccolta che abbiamo attivato con il nostro gioco di metterci all’asta ha generato 8.745,32 euro, triplicando la raccolta rispetto alla prima edizione, quadruplicando rispetto a quella di un anno fa.

Il nostro primo grazie va a LAB42 e a Satispay. Queste due aziende hanno offerto 3 mila euro l’una e a loro si è aggiunta la sensibilità degli ascoltatori di Radio Number One, che ci hanno permesso di raccogliere ulteriori 3.000 euro, più o meno.

sdr

Siamo contenti: abbiamo messo a disposizione la nostra passione, il nostro lavoro, per aiutare una struttura, il Centro Maria Letizia Verga, che è un esempio straordinario di dove possano arrivare  dedizione e determinazione. Si cura la leucemia infantile, si studiano i protocolli più avanzati, si supportano le famiglie.

La nostra cifra è poca cosa rispetto a ciò di cui il Centro ha annualmente bisogno, quasi una goccia rispetto al fiume di denaro che è necessario per gestirlo.

Ma è la nostra goccia, il nostro contributo per salvare quel bambino in più. Dateci dentro.

Al prossimo anno… Alla prossima asta!