Il 24 e 25 settembre Zucchero “Sugar” Fornaciari calcherà il palco dell’Arena di Verona per due concerti evento unici e irripetibili in uno dei luoghi cui è più legato
il 24 e 25 settembre Zucchero porterà sul palco della “sua” Arena il nuovo album INACUSTICO D.O.C. & MORE – il primo progetto interamente in acustico dell’artista – contenente tutti i brani dell’ultimo disco di inediti D.O.C. e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica. Al suo fianco Doug Pettibone e Kat Dyson. Il 25 settembre, tra l’altro, sarà proprio il compleanno di Sugar Fornaciari. E allora, quale modo migliore per festeggiarlo se non dal palco dell’Arena di Verona?
INACUSTICO D.O.C. & MORE – In quest’ultimo anno, per accorciare le distanze con il suo pubblico, Zucchero ha realizzato e pubblicato – attraverso i suoi social media – alcuni video live acustici: Canzoni (versioni speciali) per ammazzare… il tempo e il Covid-19. Nasce così, grazie al grande apprezzamento dei fan, l’idea di INACUSTICO D.O.C. & MORE.
I BIGLIETTI – La capienza dell’Arena di Verona sarà limitata a cinquemila posti a sedere per ciascuna data. L’utilizzo dei voucher emessi in seguito al posticipo dei 14 concerti del D.O.C. Tour di Zucchero in Arena – ora previsti per il 2022 – sarà consentito come forma di pagamento. I biglietti per i due appuntamenti esclusivi restano, in ogni caso, disponibili su www.ticketone.it e www.vivaticket.it.