Beyoncé, dopo Twitter e Instagram, sbarca anche su Tik Tok e i fan impazziscono. Ha già raggiunto 50mila follower senza pubblicare nulla
Un click per Beyoncé, un grande passo per i social. La cantante 40enne si è iscritta su Tik Tok. Non ci è voluto molto perché i suoi fan lo scoprissero. In poche ore il profilo verificato di Beyoncé ha accumulato oltre 50mila follower, anche senza aver pubblicato nulla. La popstar si è iscritta a Tik Tok dopo essersi è unita a Twitter nell’aprile 2009, accumulando oltre 15,5 milioni di follower. È entrata poi a far parte di Instagram nel 2012, accumulando oltre 224 milioni di follower, anche se non ha mai seguito nessuno fino al mese scorso, quando suo marito Jay-Z ha debuttato sul social per promuovere il nuovo western di Netflix da lui prodotto, The Harder They Fall. Per la prima volta da quando si è unita ad Instagram, Beyoncé ha seguito Jay-Z, e lui l’ha ricambiata come suo unico seguace. Il rapper ha disattivato il suo profilo Instagram dopo un solo giorno e oltre 2 milioni di follower e Beyoncé è tornata a non seguire nessuno su Instagram.
UNA DELLE 100 DONNE PIÙ POTENTI AL MONDO – Quello dei 50mila follower su Tik Tok non è l’unico traguardo raggiunto da Beyoncé in questo periodo. La cantante è stata anche inserita nella lista di Forbes delle 100 donne più potenti al mondo del 2021 insieme a Rihanna e Taylor Swift, presenti all’interno della lista non solo per la loro carriera musicale, ma anche per merito delle loro attività imprenditoriali. Nella classifica Beyoncé si trova alla 76esima posizione. La popstar vanta anche il documentario Homecoming e la quinta collaborazione con Adidas chiamata Halls of Ivy, andata subito sold out.