Nasce la secondogenita del cantautore Ed Sheeran e la cantante Rihanna, dà alla luce il suo primo figlio avuto dal rapper A$AP Rocky
Il cantautore britannico Ed Sheeran diventa papà per la seconda volta, dopo la primogenita Lyra Antarctica avuta nell’agosto del 2020. Il 31enne annuncia la nascita inaspettata sul suo profilo di Instagram, condividendo con i suoi followers, felicità, amore e gioia. I fan rimangono sorpresi dalla notizia, perché il cantante aveva tenuto nascosta la gravidanza della moglie Cherry Seabonn. Anche la cantante barbadiana Rihanna, diventa mamma per la prima volta, insieme al suo compagno, il rapper statunitense A$AP Rocky.
ED SHEERAN – Il cantautore britannico e Cherry Seabonn si sono conosciuti tra i banchi di scuola della Thomas Mills High School di Framlingham. Pare che Ed Sheeran si sia reso conto a distanza di tempo di essere innamorato di una ragazza a dieci minuti da casa sua, come dice lui: «Ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia». La ragazza a cui è indirizzata la canzone romantica e strappalacrime Perfect, pare sia proprio Cherry. Nel 2019 i due si sposano in segreto, con pochissimi invitati. Nel 2020 nasce la loro prima bimba Lyra, concepita durante il loro viaggio da sogno in Antartide. A distanza di due anni, compare una foto sui social che annuncia la nascita della loro secondogenita, lasciando i fan sorpresi e increduli.
Ed Sheeran pubblica un post su Instagram e scrive: «Vogliamo farvi sapere che abbiamo avuto un’altra bellissima bambina. Siamo entrambi innamorati di lei e siamo al settimo cielo, per essere diventati una famiglia di 4 persone». Questa frase accompagna la foto di un paio di calzine bianche della bimba, che dimostrano dolcezza, amore e senso di paternità, tanto da catturare un milione di “mi piace” in poche ore. Non è stato ancora rivelato il nome della figlia.
RIHANNA – La cantante e imprenditrice di moda Rihanna ha dato alla luce il suo primo figlio maschio, avuto dal rapper statunitense A$AP Rocky. I due stanno insieme da soli due anni, ma è dal 2013 che si conoscono per ragioni lavorative. A quanto pare il cantante ha sempre avuto un debole per la bellissima Rihanna, ma lei lo considerava solo come un amico. Quando la cantante entra in crisi con l’uomo d’affari saudita Hassan Jameel, le cose cambiano e nel dicembre 2019 i due compaiono pubblicamente insieme al British Fashion Awards di Londra. Da quel momento la loro amicizia sfocia in qualcosa di più, fino all’amore l’uno per l’altra, ma soprattutto per un figlio. Il 13 maggio a Los Angeles nasce il loro bambino, ancora non sappiamo il suo nome, perché i genitori non hanno voluto dichiararlo.