Brad Pitt non ce la fa più: l’ attore pensa al ritiro dalle scene nel prossimo trimestre, massimo semestre
Brad Pitt potrebbe abbandonare le scene prematuramente! Durante un’intervista al giornale GQ, l’ex marito di Angelina Jolie si è espresso cosi: «Penso di essere arrivato all’ultima tappa della carriera, il semestre o trimestre finale». Dopo una carriera trentennale coronata da premi e successi, uno degli uomini più belli del mondo starebbe per lasciare definitivamente Hollywood.
NUOVO CAPITOLO – Per ora, sicuramente ha deciso di smettere con le sigarette: «Sono in un’età in cui non mi fanno per niente bene», ha dichiarato. Parlando della sua situazione attuale ha raccontato che «il più grande regalo della vita è la gioia. Prima mi muovevo sempre con le correnti, andando alla deriva. Penso di aver passato anni in depressione ed è stato solo quando sono riuscito a fare i conti con questo, cercando di abbracciare tutti i lati di me stesso, che sono stato in grado di cogliere questi momenti di gioia. Adesso mi sento felice».
FORSE NON É FINITA – Siccome si definisce una persona che «parla attraverso l’arte», Brad Pitt vuole dedicarsi ad altro, ad esempio la scultura. Anche se, osservando i suoi prossimi progetti, non sembrerebbe vicino il momento di chiudere i battenti. Il 25 agosto uscirà infatti Bullet Train, mentre a dicembre Babylon, entrambi con Margot Robbie. Invece, tramite la sua società di produzione Plan B Entertainment, usciranno Donne che parlano, tratto dal romanzo di Miriam Toews, e Blonde, il film Netflix su Marilyn Monroe.