Dopo essersi liberata dalla custodia legale del padre, Britney Spears ritorna alla normalità con un video social in cui canta a squarciagola
Il movimento Free Britney è ormai conosciuto in tutto il mondo, e Britney Spears, dopo tredici anni, è finalmente libera dalla custodia legale del padre, che era diventata per la cantante una vera e propria prigione. Grazie al movimento, che ha ottenuto grande seguito sui social, la popstar ha guadagnato oltre 10milioni di follower su Instagram ed è stata la persona più cercata dell’anno su Google. Ormai è sotto gli occhi di tutti, Britney sta ritornando gradualmente alla normalità, anche per quanto riguarda la musica: nonostante pare si sia mostrata contraria a ritornare sul palco con performance live, la cantante di Baby One More Time ha postato sui social un video in cui canta a squarciagola in bagno.
IL COMMENTO – La cantante, nella didascali del post – probabilmente cancellato in seguito – ha accusato la famiglia per la mancanza di supporto durante la sua tutela: «Ho capito questo solo oggi ragazzi… Dopo quello che la mia famiglia ha cercato di farmi tre anni fa… avevo bisogno di essere la cheerleader di me stessa». Britney ha anche rivelato che ha in cantiere un nuovo singolo, ma non ha fornito ulteriori dettagli… Non ci resterà che aspettare il suo grande ritorno!