Locarno – VeneziaBike and Boat Adventure

20 – 27 Maggio 2017: 8 giorni per una lunghissima passeggiata in bicicletta. Si tratta della “Locarno – Venezia Bike and Boat Adventure”.

Un’avventura incredibile che vi porterà ad affrontare le 8 lunghe tappe (da 80 a 120 km) che compongono questo percorso, che inizierà sabato 20 Maggio e terminerà il sabato successivo. Il percorso sarà aperto a tutti i tipi di bicicletta, dalla mountain bike alla stradale, dalla “muscolare” alla “elettrica”, purché con ruote “tassellate” per affrontare gli sterrati.

Come avrete capito, non si tratterà di una gara ma di una vera e propria avventura, che ogni partecipante vivrà al pari degli altri condividendo le emozioni senza spirito agonistico.

Durante (quasi) tutte le tappe, ad un certo punto del percorso, un battello raccoglierà i partecipanti e li trasporterà a pochi KM dall’arrivo, così da rendere ancora più emozionante questa avventura.

I partecipanti potranno scegliere se seguire tutto il percorso, oppure una o più tappe. In questo modo anche le gambe meno allenate potranno permettersi di partecipare.

Il sito della “Locarno – Venezia Bike and Boat Adventure” è on-line, all’indirizzo www.locarnovenezia.it

Buona avventura a tutti!


Continua a leggere

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background