MILLE MIGLIA – 21 MAGGIO 2016 – TAPPA DI PARMA

Per preparare l’atmosfera ed accogliere al meglio l’arrivo dei piloti, la città si prepara ad ospitare una serie di eventi suggestivi, legati al mondo di Mille Miglia: il Comune di Parma in collaborazione con Fiere di Parma, organizzerà una serie di iniziative per accogliere l’arrivo dei concorrenti. Le iniziative non sono pensate solo per gli adulti ma anche per un pubblico più giovane e saranno un’occasione per approfondire la tradizione e scoprire nuove prospettive.
Inoltre in piazza Garibaldi dalle 17.30 arriva anche Radio Number One, la radio ufficiale della corsa più nota al mondo, per animazione e musica per tutti i presenti!
Ecco un elenco dei luoghi più rappresentativi della città Ducale che toccherà il percorso della Tappa Mille Miglia a Parma:
Via Emilia Est / Arco San Lazzaro / Viale Partigiani d’Italia / Piazzale Risorgimento (Petitot) /Viale Martiri della Libertà / Viale Basetti / Viale Toscanini / Via Mazzini (controllo Orario) / Strada Garibaldi / Piazza Duomo / Strada Repubblica /Piazzale Vittorio Emanuele / Viale Tanara /Viale Fratti / Viale Bottego / Viale Toschi / Ponte Verdi / Parco Ducale (parcheggio)

1000 miglia parma2


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background