A Number One Futura il primo scorcio di estate: da Elodie ai The Kolors

Sarà un’estate diversa dal solito, ma i tormentoni non mancheranno: ecco i primi questa sera, venerdì 15 maggio, su Number One Futura

A causa della pandemia da coronavirus sarà una estate molto diversa per tutti, lo abbiamo sentito anche dalla presidente di Federturismo in onda ai nostri microfoni. La musica però continuerà, come ha sempre fatto in questo periodo, e cominciano ad essere lanciati sul mercato i primi possibili tormentoni della stagione estiva 2020: da Elodie ai The Kolors (questa volta separati), li sentiremo questa sera, 15 maggio, su Number One Futura, dalle ore 19 alle 21, sempre e solo sulle frequenze di Radio Number One!

IL MENÙ – Il disc-jockey del venerdì sera è sempre lui, il nostro Guglielmo Meregalli! Non solo Guaranà di Elodie o Non è vero dei The Kolors: attenzione a Lay Your Head on Me di Major Lazer, in ft. con Marcus Mamford, oppure al gradito ritorno di Michele Bravi, peraltro concorrente del nuovo Amici Speciale di Maria De Filippi. A proposito di Amici, siamo certi che sarà protagonista anche l’indie di Mameli, però sentiremo anche Sgrò. Il viaggio proseguirà in Europa, toccando tutte le novità internazionali più forti e in arrivo in Italia nelle prossime settimane. Stay tuned!

Aspettiamo come sempre tue canzoni nuove a [email protected]! Le ascoltiamo, le selezioniamo e le mandiamo in onda nel corso dei prossimi appuntamenti!

elodie futura


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background
Un progetto promosso da
Logo Consiglio dei Sindaci
Logo Fondazione della Comunità Bergamasca
Logo Regione Lombardia

#SosteniAMOBergamo

Fà come Notér, dona adess! / Fai come noi, dona adesso! / Follow us, donate now!
Raccolta fondi per il sostegno di 14 unità operative per l’emergenza sociale, nel territorio della città e provincia.
Siamotuttibergamaschi

Scopri di più