AC/DC fuori col video del nuovo singolo “Realize”

Gli AC/DC hanno chiuso il 2020 con il nuovo disco Power Up e ora regalano ai fan il videoclip di Realize, nuovo singolo della band che da 40 anni è sulle scene

Un nuovo grande regalo per i fan da parte degli AC/DC, che avevano chiuso il 2020 in cima alle classifiche di 18 Paesi con l’uscita dell’album Power Up. Il debutto del 2021 è con il video del nuovo singolo Realize, co-diretto da Clemens Habicht e Josh Cheuse (creative director della band): è in bianco e nero e vede Brian Johnson, Angus e Stevie Young, Cliff Williams e Phil Rudd – i componenti della formazione attuale – scatenarsi al ritmo di rock ‘n’ roll. Ciascun membro ha girato il video in una location differente dagli altri, così i registi hanno dovuto inventarsi un “collage” per una scena unita e coesa. Ed è riuscito molto, molto bene.

SUCCESSO INFINITO – In Italia il disco Power Up è stato certificato Disco d’oro ed è entrato nella top classifica degli album e vinili venduti, oltre che nella #1 Billboard Top 200, con oltre 117mila copie vendute solo nella prima settimana di messa in circolo del progetto a livello internazionale. Lo stile è sempre lo stesso, sound aggressivo e perfettamente riconoscibile nelle 12 tracce. Da quando gli AC/DC hanno “spaccato” la scena musicale, ossia quarant’anni di onorata carriera, sono oltre 200 milioni gli album venduti. La band australiana è intramontabile.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background