Maroon 5, Adam Levine si veste come le figlie e la foto diventa virale
Adam Levine, il cantante dei Maroon 5, si è vestito con abiti femminili en pendant con quelli della moglie e delle sue due bambine
Il frontman dei Maroon 5, Adam Levine, ha postato sul suo profilo Instagram una foto di famiglia in cui è ritratto di spalle assieme alla moglie Behati Prinsloo (supermodella namibiana con cui Levine è sposato dal 2014) e alle figlie Dusty Rose e Gio, di 4 e 3 anni. La foto però è diventata virale per l’abbigliamento: il cantante infatti, per l’occasione, ha indossato un abito femminile della stessa stoffa, colore e fantasia di quello della figlia che tiene per mano.
LA FOTO – I quattro membri della famiglia, immortalati di spalle, hanno sfoggiato dei vestiti abbinati tra loro a coppie: la mamma Behati con una figlia e papà Levine con l’altra. Nella didascalia della foto, da vero musicista, Adam ho scritto «Girls just wanna have fun», con l’aggiunta dell’emoji dello smalto sulle unghie e chissà se significa che oltre al guardaroba, le bambine hanno voluto mettere le mani nel beauty della mamma per pitturare anche le unghie del papà.
Visualizza questo post su Instagram