Maroon 5, Adam Levine si veste come le figlie e la foto diventa virale

Adam Levine, il cantante dei Maroon 5, si è vestito con abiti femminili en pendant con quelli della moglie e delle sue due bambine

Il frontman dei Maroon 5, Adam Levine, ha postato sul suo profilo Instagram una foto di famiglia in cui è ritratto di spalle assieme alla moglie Behati Prinsloo (supermodella namibiana con cui Levine è sposato dal 2014) e alle figlie Dusty Rose e Gio, di 4 e 3 anni. La foto però è diventata virale per l’abbigliamento: il cantante infatti, per l’occasione, ha indossato un abito femminile della stessa stoffa, colore e fantasia di quello della figlia che tiene per mano.

LA FOTO – I quattro membri della famiglia, immortalati di spalle, hanno sfoggiato dei vestiti abbinati tra loro a coppie: la mamma Behati con una figlia e papà Levine con l’altra. Nella didascalia della foto, da vero musicista, Adam ho scritto «Girls just wanna have fun», con l’aggiunta dell’emoji dello smalto sulle unghie e chissà se significa che oltre al guardaroba, le bambine hanno voluto mettere le mani nel beauty della mamma per pitturare anche le unghie del papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Levine (@adamlevine)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background