Adele torna sui social: irriconoscibile nel paragone con quattro anni fa

La cantante Adele ha appena postato su Instagram alcuni scatti nella sua casa di Los Angeles. La star è irriconoscibile, ha perso ben 40 chili

Com’è cambiata la nostra Adele nel corso degli anni. La cantante trentaduenne, autrice di grandissimi successi come Hello e Skyfall, negli ultimi 4 anni ha perso la bellezza di 40 chili! Ne avevamo già parlato, ora sono uscite ulteriori immagini. Nelle foto, appena postate sui social, il cambiamento è più che evidente. Sullo schermo televisivo della sua casa a Los Angeles, possiamo vedere com’era al concerto di Glastonbury del 2016. Sono passati solo 4 anni ma la star è molto diversa da allora.

NEW ADELE – La cantante indossa lo stesso vestito che portava durante quel concerto. Nell’immagine, possiamo vedere l’Adele di allora in tv e la nuova Adele che danza in tono di festeggiamento di fronte allo schermo. La cantante, in seguito alla separazione dal marito, si è sottoposta a una dieta ferrea e va in palestra ad allenarsi tutti i giorni. I suoi sforzi sembrano esser stati ricompensati. Per quanto possa cambiare, la cosa importante è che la nostra Adele mantenga la sua splendida voce di sempre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

5 ciders in 👌🏻

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background