Alex Zanardi, lettera commovente da Papa Francesco

Papa Francesco scrive una lettera di vicinanza e solidarietà ad Alex Zanardi, un messaggio di speranza verso il campione paralimpico

Il nostro amato Papa Francesco ha scelto di scrivere una lettera colma di speranza ad Alex Zanardi. Il noto campione paralimpico, ex pilota, è in condizioni molto gravi, a causa dell’incidente di settimana scorsa in cui si è scontrato con un tir, a bordo della sua handbike. Moltissimi fan e personaggi pubblici stanno mostrando la loro vicinanza al nostro caro atleta. Anche il pontefice si è unito ai messaggi di solidarietà.

LA LETTERA – Ecco le parole del pontefice: «Carissimo Alessandro, la sua storia è un esempio di come riuscire a ripartire dopo uno stop improvviso. Attraverso lo sport hai insegnato a vivere la vita da protagonisti, facendo della disabilità una lezione di umanità. Prego per te… Grazie per aver dato forza a chi l’aveva perduta». Non ci resta che unirci alle preghiere di Papa Francesco, nella speranza che le condizioni di Alex Zanardi migliorino.

Alex Zanardi e Papa Francesco


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background