Amici Speciali, Stash dei The Kolors sceglie di non partecipare alla finale

Stash non sarà più uno dei finalisti di Amici Speciali, in programma domani sera. I The Kolors hanno infatti deciso di lasciare il posto a qualcun altro. Chi sarà il fortunato artista?

«Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista, ho scelto di rinunciare a quel posto». Stiamo parlando di Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, che doveva partecipare appunto all’ultimo atto di Amici Speciali, in programma domani sera, ma ha scelto di non esibirsi. I motivi di tale decisione? Sui social ha spiegato che insieme al suo gruppo ha già vinto Amici, nella versione classica, e che il programma gli ha già garantito grandi opportunità.

LE MOTIVAZIONI – Più nello specifico, Stash ha raccontato dei motivi che lo hanno indotto a lasciare il posto in finale a qualcun altro: «Anche se simbolico, il trofeo di Amici Speciali rappresenta una opportunità – ha detto il talento campano -, e io ne ho già avute parecchie: dalla coppa alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola, gran parte dei ragazzi che vedete nel programma li ho interrogati e visti crescere artisticamente».

CHI AL SUO POSTO? – Resta il dubbio su chi prenderà il posto di Stash nella serata conclusiva di domani sera, nel format di big ideato poco prima della diffusione del coronavirus e portato in scena solo da qualche settimana. Direttamente nella finale, in diretta, si scoprirà l’ultimo finalista. Come dichiarato dallo stesso Stash, saranno gli altri tre finalisti a decretare l’ultimo avversario, ossia Irama, Michele Bravi e il ballerino Alessio Gaudino. Alcuni danno il giovane Random tra i più papabili. Chissà…


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background