Antonella Mosetti contagiata in Sardegna: «Basta critiche, ricordatevi che voi…»

La showgirl Mosetti è stata al Billionaire ed è positiva al tampone: «Solo invidia, voi l’unica cosa che potete prendere al Billionaire è il virus»

Tra i vip risultati positivi al tampone da coronavirus dopo aver trascorso l’estate in Sardegna anche Antonella Mosetti. La showgirl, che è stata in Costa Smeralda e anche al Billionaire, dove è stato individuato un focolaio, ha commentato la situazione sui propri canali social: «Il virus si può prendere ovunque, anche in farmacia o al bar, per cui è una ca**ta che tutti lo abbiano contratto perché ballavano senza mascherina in pista da ballo – ha dichiarato la Mosetti -. Tantissime persone hanno scelto la Sardegna come meta estiva ed è normale che molti siano risultati positivi».

BILLIONAIRE – Tanti i casi positivi del Billionaire, fra turisti e staff (un membro del personale anche intubato a causa della malattia). Ricoverato in ospedale anche il proprietario Flavio Briatore. Antonella Mosetti ci tiene a dire la sua a riguardo: «Al Billionaire non è come dicono, lo staff era scrupoloso e tutti indossavano la mascherina – ha detto -. I clienti, però, non erano attenti allo stesso modo». Dura la reazione verso chi continua a criticare i vip che non sarebbero stati prudenti in vacanza: «Ricordatevi che il Covid è l’unica cosa che voi vi potete permettere di prendere al Billionaire».


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background