Arrivano online le t-shirt a tema… vaccinazione!

L’orgoglio di essersi vaccinati e la voglia di sbandierarlo è tanta, arrivano in soccorso gli e-shop con le t-shirt a tema vaccinazione

Dopo le foto sui social post-inoculazione, con tanto di braccio vaccinato o in mostra il foglio che attesta l’avvenuta somministrazione (perché si sa, se non lo pubblichi non fa effetto) arrivano le t-shirt a tema vaccinazione e non solo, anche spillette, mascherine e altri gadget . Su eBay è possibile anche trovare una t-shirt che ironizza sul complottismo, del tipo: “Finally got microchiped #vaccinated”, ossia finalmente mi hanno microchippato.

t-shirt vaccinato

(Foto: Etsy.com)

T-SHIRT A TEMA – Etsy, un sito web dedicato all’e-commerce, ha creato una sezione dedicata al tema vaccinazioni. Oltre alle classiche t-shirt (con le frasi in inglese) per sbandierare con orgoglio l’avvenuta vaccinazione, come “Abbracciami sono vaccinato” oppure “Vaccinato perché non stupido” troviamo anche quelle con un tocco di ironia: “Mi sono vaccinato, ma voglio che alcuni di voi restino lontani da me”. Disponibili anche le t-shirt che testimoniano quale vaccino sia stato inoculato.

T-shirt vaccinato 1

(Foto: Etsy.com)

 

t-shirt vaccinato 2

(Foto: Etsy.com)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background