Awed vince l’Isola dei Famosi 2021

Il famoso reality show italiano ha visto come vincitore della 15esima edizione il 25enne youtuber Simone Paciello, in arte Awed

È lo youtuber Awed il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021, il programma di Canale5 condotto da Ilary Blasi. Originario di Napoli, classe 1996, Simone ha esordito nel mondo dello spettacolo partendo dalla famosa piattaforma di YouTube, dedicando il suo canale a monologhi comici e reaction da milioni di visualizzazioni, per poi esordire in tv nel 2016, proseguendo nella carriera e partecipando ad alcuni programmi e film concludendo poi con l’uscita del suo primo libro e due singoli prodotti per l’etichetta Newtopia (lanciata da Fedez e J-Ax).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

I FINALISTI – Il televoto ha visto subito protagonista il poi vincitore Awed, che grazie ad esso è riuscito a salvarsi: sesto classificato il naufrago Matteo Diamante, eliminato ad un passo dalla finale nello scontro al televoto con Simone. Al quinto posto vediamo invece classificata la modella Beatrice Marchetti, a seguire Ignazio Moser, raggiunto per l’occasione in Honduras dalla fidanzata Cecilia Rodriguez. Valentina Persia, Andrea Cerioli e Awed i tre finalisti. Dopo innumerevoli sfide e sorprese, come proprio l’arrivo dei rispettivi compagni e parenti dei naufraghi, viene annunciato il terzo classificato, Andrea. La comica Valentina perde nello scontro finale: il pubblico ha deciso che il naufrago vincitore dell’edizione 2021 del reality è Awed, con il 61% dei voti, aggiudicandosi così il montepremi di 100mila euro di cui la metà verrà devoluto in beneficenza.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background