Baby K e Chiara Ferragni pronte a conquistare l’estate

Baby K e Chiara Ferragni insieme nel nuovo singolo Non mi basta più.  La cantante collabora con una delle influencer più note d’Italia

Baby K è un’artista che non fatica a raggiungere i vertici delle classifiche radiofoniche. I brani Roma-Bangkok, con Giusy Ferreri, e Da zero a cento sono solo due dei molti successi della rapper italo-indonesiana. Il suo nuovo singolo si chiama Non mi basta più, preparatevi ad ascoltarlo tra poco! Il brano uscirà dopodomani, giovedì 25 giugno. Sarà il nuovo tormentone di quest’estate 2020? Chi può dirlo ora, di certo il brano sta già suscitando molto interesse perché vede una collaborazione speciale e inaspettata: la nota influencer Chiara Ferragni ha preso parte al progetto.

CHE COPPIA! – Già da tempo le due bionde avevano anticipato la realizzazione di un progetto comune e ora sappiamo di cosa si tratta. Non vediamo l’ora di ascoltare questo nuovo e incredibile pezzo, ma soprattutto di vedere la coppia Baby K-Ferragni insieme. Tenetevi pronti ad ascoltare Non mi basta più su tutte le piattaforme digitali e, ovviamente, in rotazione radiofonica per cominciare sul serio la vostra estate!


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background