Baby pantera nata alle “Cornelle”, online il contest per la scelta del nome

Il nome della piccola pantera nera, nata al Parco Le Cornelle di Valbrembo, verrà scelto tramite un contest sulla pagina Facebook del Parco

Il 2 luglio scorso al Parco Faunistico “Le Cornelle” è nato un raro esemplare di pantera nera, che in poco tempo è diventata la piccola mascotte del parco del bergamasco. La cucciola, che ad oggi è ancora in attesa di un nome, è figlia della coppia di pantere nere Richard e Kala, dalla quale ha sicuramente ereditato il carettere combattivo e irriverente. La piccolina gode inoltre di ottima salute e viene costantemente monitorata e controllata dai veterinari del parco, che ben sanno che la nascita di una pantera all’interno di un parco faunistico è un evento raro, ma soprattutto molto positivo. Per scegliere il nome da dare alla cucciola, lo staff del Parco “Le Cornelle” ha indetto un concorso online sulla pagina Facebook ufficiale del Parco, per il quale sarà possibile proporre un nome scrivendolo tra i commenti sotto al video che la ritrae.

IL CONTEST – Il concorso è iniziato quest’oggi e proseguirà fino alla giornata del 10 settembre, quando lo staff selezionerà solo tre dei nomi proposti dagli utenti. L’11 settembre verranno poi comunicati questi tre nomi sempre tramite post e ci sarà quindi la possibilità di votare il proprio preferito con un like. Il vincitore del concorso, oltre ad aver pensato il nome che verrà dato alla piccolina, riceverà anche un biglietto omaggio per visitare il Parco, utilizzabile fino al 31 dicembre del 2021.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background