Balotelli, oggi le visite col Monza di Berlusconi e Galliani

Mario Balotelli giocherà in Serie B: è l’ennesimo ex Milan del Monza targato Berlusconi-Galliani. È la sua ultimissima chiamata

Nuova esperienza per Mario Balotelli, che dopo la parentesi nel “suo” Brescia, non proprio fortunata, era rimasto senza squadra. Si era parlato di un trasferimento al Vasco da Gama, in Brasile, invece Balo resta in Italia. Per la precisione, scende in Serie B al Monza del patron Silvio Berlusconi e dell’amministratore delegato Adriano Galliani. È l’ennesimo ex Milan, dunque, che vestirà la maglia biancorossa, con l’obiettivo di trascinare i brianzoli in Serie A. Oggi le visite mediche.

APPRODO – «L’ho bacchettato, gli ho detto che questa è veramente l’ultima, l’ultima chiamata». Le parole di Adriano Galliani, che nei giorni scorsi ha rilasciato proprio in riferimento a Balotelli, la cui replica non è tardata ad arrivare: «Monza, ti porto in Serie A». Chissà se l’attaccante 30enne riuscirà davvero a fare la differenza nel campionato cadetto, dopo parecchie delusioni.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background