Belgio, il resort all’interno di uno zoo. L’esperienza è indimenticabile

Lo zoo Pairi Daiza in Belgio ospita al suo interno un resort con suite sottomarine, che si affacciano sulle zone boschive di 700 specie animali

Il resort belga Pairi Daiza è l’esperienza ideale per tutte le famiglie che vogliono vivere un soggiorno unico e godersi un vero e proprio spettacolo. Situato all’interno di un parco naturalistico di quasi 80 ettari, ospita moltissime specie di animali provenienti da tutto il mondo e conta circa 7mila esemplari dalla tigre siberiana all’orso bruno, dalla giraffa, al tricheco e svariate e variopinte specie di uccelli. Poi, l’area dedicata ai cuccioli di animali nati nello zoo. Il Pairi Daiza Resort, oltre ad essere il primo ed unico parco a emissioni zero al mondo, dispone di piccoli appartamenti in stile “hobbit” con camere che si affacciano sui luoghi in cui si trovano gli animali con vista sulla vasca fuori terra o anche sottomarina.

Nelle immagini si può vedere la “casa dei trichechi” dove il grande mammifero nuota e si diverte con accanto l’ospite che può dormire, leggere e rilassarsi nella propria camera e nel frattempo può anche immergersi nel suo biotopo: le suite per gli amanti degli animali hanno davvero viste privilegiate sul loro habitat. Una cosa mai vista al mondo, esperienza da provare per chi vorrebbe avere “coinquilini” molto particolari!

FOTO©Ferrari Press/IBERPRESS News

resort

resort

resort

resort


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background