Bergamo Ski Tour, vincono lo sprint Pellegrino e la Scardoni

È cominciato agli Spiazzi di Gromo il Campionato Italiano di sci di fondo, di cui RN1 è media partner. Pellegrino si conferma re dello sprint, nel femminile trionfa la Scardoni

Si è svolta oggi, venerdì 31 gennaio, la prima giornata del Campionato Italiano di sci di fondo, di cui Radio Number One è media partner. Stiamo seguendo con collegamenti in diretta e aggiornamenti in tempo reale la competizione, al via sui circuiti di Spiazzi di Gromo e Schilpario, in provincia di Bergamo. A Spiazzi, in mattinata, sono stati Federico Pellegrino e Lucia Scardoni ad aggiudicarsi la prima prova del Bergamo Ski Tour.

RISULTATI – Scontato il successo nello sprint in tecnica classica (TC) di Federico Pellegrino, fra le varie cose già argento olimpico nel 2018 a Pyeongchang, appartenente alla squadra delle Fiamme Oro, in grado di lasciarsi alle spalle l’atleta dell’Esercito Rastelli, anche se ha ammesso ai nostri microfoni di non essere stato molto semplice. Per il femminile, come detto, trionfo per la veronese classe 1991 Lucia Scardoni. Fuori in semifinale l’atleta di casa Martina Bellini.

Domani, sabato 1° febbraio, la seconda prova, che si terrà sempre agli Spiazzi di Gromo.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background