La “Burrobirra” di Harry Potter è finalmente realtà, lanciata da Warner Bros

Disponibile online, al momento solo nel Regno Unito, la “Burrobirra”, che si può incontrare nei libri della fortunata saga di Harry Potter

Per i tantissimi appassionati della saga di Harry Potter, ora arriva una delle corrispondenze nella realtà, che ormai sono molteplici. La Warner Bros, casa di produzione cinematografica che ha distribuito i vari capitoli della fortunata serie fantasy, ha messo in commercio la “Burrobirra“, celebre bevanda che si può incontrare leggendo proprio i libri dell’autrice J.K. Rowling. Prima disponibile solo presso i negozi del Warner Bros. Studio Tour London, ora invece chiunque può acquistarla online, al momento solo nel Regno Unito poi però è in programma di estendere le spedizioni per altri Paesi.

INGREDIENTI – Ci sono però alcune differenze che è bene specificare fra la Burrobirra descritta nei libri e quella “reale”, doverose per i milioni di fan che conoscono ogni dettaglio delle vicende di Harry Potter: la bevanda commercializzata è analcolica e realizzata con ingredienti quali zucchero, sciroppo di glucosio, acqua gasata, succo di pera concentrato, aromi naturali, estratto di quillaia e radice di zenzero. Il design della bottiglia è realizzato in collaborazione con MinaLima, lo studio della coppia che ha lavorato ai film. Insomma, la Burrobirra permette di immergersi ancor più nel fantastico mondo del maghetto più famoso ed apprezzato del mondo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Butterbeer bottle design by #MinaLima! It’s Friday, definitely time for a drink or two at #HouseofMinaLima after our Instagram Live at 6pm!

Un post condiviso da Miraphora Mina & Eduardo Lima (@minalimadesign) in data:


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background