La Carrà elogiata dal Guardian: «Onorata, la “carrambata” è stata fatta a me!»

Imponente articolo del quotidiano britannico che ripercorre gli anni di successo della Carrà, in occasione dell’uscita di Explota Explota

Il quotidiano britannico The Guardian ha elogiato Raffaella Carrà con un articolo imponente, definendola “l’icona culturale che ha rivoluzionato l’intrattenimento in Italia e ha dato alle donne la possibilità di prendere l’iniziativa in camera da letto”. Un tributo che, alla star intramontabile 77enne, è arrivato in occasione dell’uscita di Explota Explota, commedia musicale sulle note dei grandi successi di Raffaella, opera prima del regista uruguaiano Nacho Álvarez.

ELOGIO E RICONOSCIMENTO – Tutto ciò simboleggia quanto la Carrà sia icona internazionale e non solo italiana. «Sono sorpresa, tale riconoscimento era inaspettato, mi ha colpito davvero – ha detto la Carrà -. Stavolta la carrambata è stata fatta a me!». Ha poi commentato la commedia: «Un onore che il regista Álvarez abbia scelto le mie canzoni per la sua prima opera, il cast è sfavillante e tutti sono pieni di energia. Auguro loro tutto il successo che meritano». Nel pezzo del Guardian viene ripercorsa la carriera della diva per i suoi 60 meravigliosi anni di storia nazionale.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background