Cristiano Ronaldo eletto miglior calciatore del secolo

Il miglior calciatore del secolo in corso, per i Globe Soccer Awards, è Cristiano Ronaldo. Battuto il rivale di sempre Leo Messi

Il XXII secolo è appena cominciato, sono trascorsi solamente vent’anni, ma abbiamo già il giocatore più forte di questo lasso di tempo ed è Cristiano Ronaldo. L’attaccante, dal 2018 in forza alla Juventus, è stato insignito del Globe Soccer Awards 2020 in quel di Dubai. Al secondo posto l’eterno rivale Leo Messi. Per quanto riguarda invece il giocatore più forte dell’anno 2020 il premio è andato a Robert Lewandowski, attaccante polacco del Bayern Monaco campione d’Europa in carica.

I PREMI – Sono stati assegnati anche gli altri premi del secolo, o se vogliamo di questi vent’anni. Pep Guardiola nominato miglior allenatore, il Real Madrid miglior club (ha vinto tre Champions League di fila in tempi recenti). Titolo anche per il miglior agente: è Jorge Mendes. Il portiere Iker Casillas e il difensore Gerard Piqué hanno vinto il premio alla carriera; il Bayern Monaco è club dell’anno 2020, il suo tecnico Hans-Dieter Flick il migliore nel suo ruolo.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background