Diletta Leotta è anche scrittrice: in uscita il libro “Scegli di sorridere”

Il nuovo libro scritto da Diletta Leotta intitolato Scegli di sorridere, edito da Sperling & Kupfer, sarà in uscita il prossimo 22 settembre

La bellissima conduttrice televisiva Diletta Leotta ha scelto raccontare la sua storia e le sue esperienze in un libro, intitolato Scegli di sorridere, edito dalla nota casa editrice Sperling & Kupfer, che verrà presto pubblicato e venduto nelle librerie italiane. Intervistata dal settimanale TV, Sorrisi & Canzoni, Diletta ha infatti dichiarato che dopo anni di costanti attacchi da varie riviste scandalistiche, ha ora finalmente deciso di raccontare al mondo la sua personale versione dei fatti. Come dichiarato dalla conduttrice, l’idea le è venuta da una sorta di diario iniziato durante il periodo lockdown, che le ha dato il coraggio di rivelare ciò che per lungo tempo si era tenuta solo per sé.

ANTICIPAZIONI – Nel libro inedito sono raccontati nei dettagli gli episodi che più l’hanno segnata in questi anni, dal furto di immagini private dal suo cellulare del 2016, fino ai ricatti e alla diffamazione degli anni più recenti. La conduttrice televisiva ha confessato di aver sofferto molto per gli attacchi e le offese subite «Queste storie mi hanno trafitto – dichiara la Leotta -, mi sono sentita gravemente violata!». Nonostante le malelingue, però, Diletta ha sempre scelto di sorridere e andare oltre, trovando nel proprio lavoro, nella vita sentimentale e soprattutto nelle amicizie (come in quella con l’artista Elodie), un grande sostegno e appoggio.


Continua a leggere

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background