Diodato, in uscita un nuovo brano e la docu-serie “Storie di un’altra estate”

L’anno meraviglioso, artisticamente parlando, di Diodato non è finito: venerdì il nuovo singolo e a fine mese una docu-serie su RaiPlay

Lo abbiamo ripetuto tante volte, per Diodato dal punto di vista artistico il 2020 è stato un anno straordinario. Ma non è ancora finito! Il cantautore pugliese, infatti, ha recentemente annunciato altre due novità: in primis un nuovo singolo che avremo in rotazione radiofonica, ossia Fino a farci scomparire, disponibile dal 20 di novembre ed estratto dal disco Che vita meravigliosa, poi la docu-serie Storie di un’altra estate. La volontà di questo progetto è “raccogliere sensazioni, emozioni e pezzi di vissuto”.

DOCU-SERIE – Una delle date del tour “Concerti di un’altra estate” fu anche all’Estate Sforzesca, a settembre, a cui eravamo presenti. Aveva parlato in quell’occasione, l’ultima dal vivo, delle emozioni provate, indescrivibili, della speranza che porta la musica a ciascuno di noi. Ritorneranno certe parole e certe sensazioni nella docu-serie, come spiegato dall’artista stesso sui profili social. Storie di un’altra estate arriverà dal 29 novembre sulla piattaforma RaiPlay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diodato (@diodatomusic)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background