“Dirty Dancing 3” è realtà: in arrivo il sequel con Jennifer Grey

Dirty Dancing 3 è stato annunciato da Lionsgate e vedrà Jennifer Grey, l’indimenticabile Baby, nuovamente come protagonista

Il 2020 ci sta facendo fare un tuffo nel passato, prima con la notizia del prequel di Grease e ora con il terzo capitolo di Dirty Dancing. La conferma definitiva è arrivata dal CEO del gruppo Jon Feltheimer che, in un’intervista a Deadline, assicura che questo terzo film è esattamente quello che i fan stavano aspettando.

DIRTY DANCING – La notizia più importante in assoluto, che rende il tutto ancora più speciale, è la presenza di Jennifer Gray che nel 1987 prestò il volto alla piccola Frances Baby Houseman, innamorata dell’affascinante insegnante di danza Johnny Castle interpretato da Patrick Swayze. Il film sarà diretto da Jonathan Levine e La Grey, oltre a recitare, sarà anche produttrice esecutiva. Se Lionsgate ha trovato il modo giusto per portare al successo questo sequel, come era successo con con il primo vincitore di un Oscar e un Golden Globe, lo scopriremo solo col tempo.

JOHN E BABY – Purtroppo la scomparsa di Patrick Swayze non permetterà di replicare quell’intesa e fascino che avevano avuto Johnny e Baby ma siamo sicuri che la Grey ci lascerà tutti a bocca aperta facendoci riprovare emozioni passate come quelle del primo incontro a Catskill Mountains quando la ragazza comincia ad allontanarsi dalla via maestra e a farsi travolgere dalla passione e dall’energia di quei balli che hanno il fascino della disobbedienza.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background