Elisabetta Gregoraci sarà al Grande Fratello Vip: «Entro single, poi chissà…»

La conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci sarà nella casa più spiata d’Italia: «Occasione per farmi conoscere per quello che sono, a 360 gradi»

Nei giorni in cui si parla molto dell’ex compagno Flavio Briatore, ricoverato al San Raffaele di Milano, Elisabetta Gregoraci ha ufficializzato la partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip, che andrà in onda dal 14 settembre con Alfonso Signorini confermato alla conduzione. «Da una decina di anni sono corteggiata per questi programmi, a cui però ho sempre detto no – ha rivelato al settimanale di gossip Chi -, ma quest’anno ho accettato. Soprattutto per un motivo, che è Alfonso Signorini: il reality da lui presentato è un grande varietà dove i concorrenti si mettono a nudo senza temere».

IN CERCA D’AMORE – Nel programma storico di Mediaset la Gregoraci potrà mostrarsi per quello che è, a 360 gradi: «Un po’ la gente riesce a capire come sono dai social, ma in un programma così sarò completamente senza filtri». Non esclude poi di fare coppia con qualcuno all’interno della casa più spiata d’Italia: «Entro da single, ma potrei innamorarmi di qualcuno. Non sarebbe forse il massimo, ma escludere a priori questa possibilità significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti. Ho sofferto per amore negli ultimi tempi, io vivo per questo sentimento e se dovesse arrivare l’uomo giusto, ne sarei felice». Ad un certo punto ci si dimentica delle telecamere: «Ho infatti paura di esagerare, quando sono a casa mia sono un fiume in piena, questo mi fa paura. Speriamo bene!».


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background