Emma marrone: «Sono definitivamente uscita dalla malattia»

Emma Marrone ha rivelato la tanto attesa notizia riguardo la sua completa guarigione dalla malattia, ripresentatasi circa un anno fa

La conferma della guarigione di Emma Marrone è stata rilasciata dall’artista stessa in un’intervista per il settimanale Grazia. La notizia le è stata data dal suo medico curante, che dopo aver esaminato gli ultimi esami fatti da Emma le ha telefonato annunciandole di essere completamente guarita. La cantante ha inoltre dichiarato che non appena ha risposto al telefono, ha immediatamente pensato al peggio, ma quando poi ha appreso la notizia che da tempo aspettava con ansia, si è sentita subito come se fosse in qualche modo rinata. «In quell’istante sono morta e risorta», così l’artista che vinse Amici e il Festival di Sanremo, che per ben due volte ha dovuto affrontare la malattia che ha messo a rischio la sua vita.

LA GUARIGIONE – Quando l’anno scorso Emma ha scoperto di avere una ricaduta, dopo circa undici anni dalla prima volta che le fu diagnosticata la malattia, fu costretta ad allontanarsi per mesi dalla scena musicale, preoccupando moltissimo i fan. Malgrado la malattia però Emma si è sempre mostrata una donna forte e combattiva, senza mai perdere il sorriso e l’autoironia che la contraddistinguono. Oggi, definitivamente guarita, sostiene fermamente di voler rappresentare tutte quelle donne che come lei, hanno dovuto fare i conti con questa terribile malattia, quelle che lei stessa ha definito: «le imperfette, le sopravvissute». Al momento è impegnata con le registrazioni di X-Factor.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background