EuroZeneca, la tua giusta dose di calcio: gli Europei su Radio Number One

Arrivano gli Europei di calcio, ed EuroZeneca è il programma su Radio Number One del primo grande evento che tornerà a farci abbracciare!

Arrivano gli Europei di calcio e sarà il primo grande evento che tornerà a farci abbracciare. Radio Number One è pronta a raccontarvi tutto sulla competizione sportiva, già rinviata di un anno causa pandemia: dal programma delle partite ai risultati, fino alle notizie e storie più curiose e appassionanti, oltre che interventi di ospiti per commentare live il torneo. Nasce EuroZeneca, la tua giusta dose di calcio, per un calcio senza effetti collaterali: dal 10 giugno all’11 luglio seguiremo l’Europeo itinerante con appuntamenti tutti i giorni, con l’augurio che gli azzurri del c.t. Mancini arrivino il più in là possibile!

GLI APPUNTAMENTI – Una copertura radiofonica completa di tutto, grazie al lavoro della nostra redazione: Claudio Chiari, Patrizio Romano, Denny Nardi, Giangiacomo Secchi e Andrea Ferrari vi terranno compagnia ogni giorno con gli approfondimenti sugli Europei: il primo appuntamento al mattino nel programma Anteprima Number One con Alex Peroni, Sergio Sironi e – appunto – Claudio Chiari, il secondo all’ora di pranzo con Fabiana, gli altri due nel pomeriggio a cavallo delle prime due gare del giorno (riferito alla fase a gironi): prima con Filippo Marcianò, poi con le Donne al volante Lilly & Katia. Nel weekend, invece, sarà Giangiacomo a tenervi compagnia insieme a graditi e numerosi ospiti.

SOCIAL – EuroZeneca arriva anche sui canali social della radio, con contenuti esclusivi, informativi e divertenti, che vedranno i membri della nostra redazione non solo preoccuparsi di trattare i temi principali del torneo più prestigioso a livello continentale, ma anche saranno impegnati ad aggiornarvi su curiosità, pronostici, notizie divertenti, di cui non potete farne a meno. Ma non anticipiamo più nulla: vi aspettiamo in radio e sui nostri canali social per Euro 2020, per un calcio… senza effetti collaterali!


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background