Fabio Volo, attacco a Fedez: «La beneficenza si fa in silenzio…»

Nella sua trasmissione in radio, Fabio Volo critica gli atteggiamenti di Fedez: «Diventa buono per tutti, coi soldi degli altri…»

Non è passata inosservata l’iniziativa da parte di Fedez di consegnare pacchetti regalo da mille euro ciascuno alle persone più bisognose. Anche questa volta il rapper ha agito informando tutti i propri fan di questa faccenda, e le critiche non sono mancate: «Ma la beneficenza non si fa mica in silenzio?» ha commentato Fabio Volo in una trasmissione radiofonica. Fedez ha risposto con ironia definendosi una “m***a”, invitando il conduttore a farsi avanti per partecipare alla buona azione.

TUTTO SUI SOCIAL – «Ora vado giù ad aiutare una vecchietta per strada, documento con stories, un post e divento l’idolo di tutti – ha proseguito Fabio Volo in diretta, infastidito dal voyeurismo di Fedez -. Divento buono per tutti, ma coi soldi degli altri». Non è la prima volta che il membro dei Ferragnez viene criticato per certe scelte, come quando ha portato i soldi a bordo della sua Lamborghini: «Se è un problema, la prossima volta uso la metro – aveva detto -, spiace giustificare ogni azione ma non importa, io mi do da fare sempre con grande entusiasmo».

LA REPLICA DI FEDEZ – Fedez ha poi risposto in maniera diretta a Fabio Volo per la questione regali da mille euro ciascuno per i più bisognosi: «Tanti suoi colleghi hanno aderito, perché non partecipa anche lui? Io intanto ho messo 100mila euro di tasca mia, non avrei voluto dirlo ma Volo dice che dovrei mettere soldi miei e beh, ci sono». Insomma, una discussione non proprio carina e simpatica.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background