”FACCIO TUTTO IO DAGLI SCATOLONI AL NUOVO ARREDAMENTO”

Recenti studi hanno confermato che il trasloco è la terza causa di squilibri emotivi e di stress psicologico, dopo un lutto familiare e il licenziamento per questo motivo Elisabetta Graziani ha inventato il ‘Decotrasloco’: un servizio che migliora la vita e che si basa su un semplice ideale: quello di garantire una bellezza accessibile per tutti, senza comportare eccessivi costi aggiuntivi.

L’inventrice di questa geniale idea parte dall‘impacchettare casa fino a rimontare quella nuova, utilizzando gli stessi mobili e oggetti ma con gli occhi di un’arredatrice professionista ad un costo.. più che accessibile! Elisabetta spiega: ” la bellezza non è un lusso ma un diritto”.

A combinare scatoloni e rotture di scatole ci ha pensato proprio lei, l’ideatrice, che offre un servizio completo eccellente, integrando se necessario o inventando con gli occhi come solo una vera professionista sa fare. Se avete sempre sognato la vostra casa finalmente riordinata e pronta per accogliere quei famosi ospiti che dieci anni fa avete invitato per una cena, ora potete finalmente accendere il forno grazie ad Elisabetta e alla sua fantastica idea innovativa.

Taggato come

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background