Fedez lancia una linea di smalti, il sito va in crash per i troppi accessi

Il rapper ha lanciato la sua prima linea di smalti NooN by Fedez bloccando il sito in pochi minuti: parte del ricavato sosterrà la Fondazione Pangea Onlus

Federico Lucia, in arte Fedez, ha lanciato la sua prima linea di smalti semipermanente NooN by Fedez in collaborazione con Layla Cosmetics, sdoganando lo smalto anche nel mondo maschile. Il marito di Chiara Ferragni ha voluto precisare che una parte del ricavato andrà alla Fondazione Pangea Onlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale. Nonostante ci siano state alcune critiche per il prezzo elevato degli smalti, gli accessi al sito sono stati molti, infatti in pochi minuti i fan del cantante sono riusciti a farlo bloccare.

SITO BLOCCATONooN by Fedez è una collezione di 6 smalti semipermanenti con colori scelti personalmente dal cantante: giallo, verde, rosa, rosso e i classi bianco e nero. Per promuovere la linea, il rapper ha condiviso un divertente video pubblicitario in stile anni 90, girato dall’amico Luis Sal. Questo video ha fatto il giro del web in pochi minuti e i fan in pochissimo tempo hanno fatto bloccare il sito ufficiale di Layla Cosmetics: ancora adesso il sito è bloccato ma sono riusciti a sistemare i problemi sposando la vendita sul sito di una profumeria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background