La figlia Chanel in copertina su “Gente”, Ilary Blasi infuriata sui social

La 13enne Chanel Totti in copertina sul magazine di Gossip mentre fa il bagno al mare con papà Francesco. Ilary Blasi esprime il proprio disappunto

L’ultima copertina del magazine di gossip Gente, diretto da Monica Mosca, mostra l’ex capitano della Roma Francesco Totti in compagnia della figlia Chanel al mare, con il lato b della ragazzina in bella vista. La scelta del giornale non è affatto piaciuta ai due genitori, in modo particolare è Ilary Blasi a lamentarsi di quanto accaduto sui social: «Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato b di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti», ha scritto nelle storie Instagram.

REPLICA E SEGNALAZIONE – Non è tardata ad arrivare la risposta di Monica Mosca, contattata dall’Ansa: «Sono dispiaciuta e amareggiata – ha detto la direttrice del giornale -, ho sempre inteso valorizzare le donne e più in generale sostenere i valori della famiglia. Questo era l’intendo della pubblicazione, semplicemente si voleva ritrarre la famiglia Totti in un momento di normalità». L’ordine dei giornalisti ha provveduto alla segnalazione della stessa Mosca al fine di valutare la sussistenza di eventuali violazioni della Carta di Treviso.

totti ilary chaneltotti ilary chanel


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background