Gabry Ponte, operazione al cuore: «Non va a tempo, mandatemi energia»

Malattia congenita degenerativa per Gabry Ponte, sottoposto ad intervento chirurgico: «Tornerò più carico che mai, mandatemi energia!»

Una malattia congenita al cuore costringe Gabry Ponte ad una delicata operazione al cuore. Oggi, mercoledì 20 gennaio, il dj e producer è andato sotto i ferri ed è stato lui stesso ad annunciarlo con un post sui social: «Devo risolvere questo problema che da tanti anni mi insegue, il mio cuore non va a tempo ed è colpa di una delle valvole principali al suo interno, che è malata – ha commentato, suscitando ondate di affetto dai fan -. È una malattia congenita purtroppo degenerativa, ora devo farmi operare altrimenti mi è stato detto che andrò incontro a complicazioni…».

TANTA ENERGIA – Anche Radio Number One si unisce agli auguri di pronta guarigione nei confronti di Gabry Ponte, che non vede l’ora di tornare a fare concerti dal vivo per far scatenare il pubblico: «Un tagliando importante, approfitterò del periodo di stop forzato dei concerti per rimettermi in sesto e tornare più carico che mai! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva. Ci sentiamo presto!». Così Gabry, sorridente in un selfie sui social. Forza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background