George Clooney, divorzio in avvicinamento per la star del cinema

L’attore hollywoodiano George Clooney sembra stia per divorziare dalla celebre avvocatessa Amal Alamuddin. Come mai la loro storia è durata così poco?

Sappiamo che le coppie famose, spesso, non durano a lungo. Ad esempio, siamo rimasti tutti scioccati dalla separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie. Quest’anno è la volta di un’altra coppia di cui si è chiacchierato molto negli ultimi anni. Stiamo parlando di George Clooney e Amal Alamuddin. I due si sono sposati a Venezia nel 2014 e sono diventati genitori di due gemelli nel 2017. Come sappiamo, la coppia soggiorna in una villa sul lago di Como ed è molto attiva nell’ambito dei diritti umani.

DIVORZIO ALLE PORTE? – Una fonte vicina a George e Amal ha rivelato che i due sono molto vicini alla separazione. Sembra che il periodo di lockdown da coronavirus abbia modificato la serenità della coppia. Vivono ancora insieme, ma non condividono più il letto matrimoniale. Anzi… Girano alcune voci che i due stiano già frequentano nuove persone. Sarà vero? I loro amici smentiscono queste voci. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

George e Amal


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background