GF Vip, la Gregoraci su Briatore: «Ho sacrificato la mia vita per lui»

L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci parla di alcune difficoltà vissute negli anni trascorsi accanto a Flavio Briatore

La showgirl e conduttrice italiana Elisabetta Gregoraci, entrata da una settimana nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato alcuni dettagli riguardo la storia d’amore ormai finita con il noto imprenditore Flavio Briatore. La relazione amorosa dei due, durata circa 12 anni, è stata sicuramente una delle più chiacchierate del mondo dello spettacolo. In molti, soprattutto all’inizio della loro storia, pensarono malignamente che lei l’avesse scelto solamente per fare carriera e avere una vita piena di agi e ricchezze. La vita accanto all’imprenditore non è stata però così semplice come in molti potrebbero aver pensato. Elisabetta ha infatti confessato di essersi sacrificata professionalmente ed anche personalmente per poter condividere la vita con lui.

Elisabetta Gregoraci

Credit: Instagram

LE CONFIDENZE – «Avevo 24 anni e lui era un uomo importante, avevo un ruolo: ho imparato tanto ma ho anche dovuto fare tante rinunce», spiega la showgirl conversando con alcune coinquiline della casa. Elisabetta aggiunge, inoltre: «La mia prima vacanza con un’amica l’ho fatta a 38 anni. L’ho dovuto sempre seguire nei suoi ruoli, è stata una vita impegnativa, facevo una vita di pubbliche relazioni». Per Elisabetta Gregoraci il Grande Fratello Vip è l’occasione perfetta per avere quella spensieratezza che in tanti anni passati accanto ad un uomo con un ruolo così importante, è venuta inevitabile a mancare.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background