Giangiacomo Secchi torna su Radio Number One!

Torna su Radio Number One Giangiacomo Secchi, che proprio sulle nostre frequenze ha mosso i primi passi della sua carriera fra radio e tv

Giangiacomo Secchi

Siamo felici di riaccogliere sulle frequenze di Radio Number One la voce di Giangiacomo Secchi, che proprio con la nostra emittente aveva mosso nel 2004 i primi passi nel mondo dei media, fra radio e televisione. Sì, perché Giangiacomo è poi stato protagonista su entrambi i mezzi tradizionali, intraprendendo un percorso professionale appassionante e ricco di esperienze fruttifere, tra fatti, misteri, capitomboli e missioni portate a termine. A queste dunque si aggiunge il ritorno alla base, e Giangiacomo invita tutti a credere nel destino, poiché è “un affare meraviglioso”.

BIO – Nella sua breve presentazione, che trovate nella pagina del sito dedicata proprio agli speaker in onda, Giangiacomo racconta di amare il mare d’inverno e la montagna d’estate, e che la facoltà di aprire un microfono, entrare in diretta possiede un duplice significato: da una parte è una grossa responsabilità, dall’altra un’enorme fortuna. La musica è parte integrante della vita di Giangiacomo, un po’ come tutti gli appassionati di radio, ma c’è spazio anche per i film francesi e i libri di ogni genere. Il suo centro è il microfono, dopo – naturalmente – la gioia del figlio Tommaso!


BENTORNATO GIANGIACOMO!


Potete ascoltarlo sabato e domenica pomeriggio dalle 15 alle 18!


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background