Un gigante Monopoly dipinto a mano… sotto al pavimento! L’incredibile scoperta di una coppia

I suoceri di un utente di Reddit hanno trovato sotto il pavimento di una casa da ristrutturare un enorme Monopoly dipinto a mano

Vi siete mai chiesti cosa potrebbe nascondersi sotto il pavimento di casa vostra? Se non l’avete fatto, dovreste… perché la scoperta potrebbe essere grandiosa! Proprio come è successo ai suoceri di un utente di Reddit, un sito internet di social news, intrattenimento e forum. Sotto la moquette hanno trovato un Monopoly gigante, dipinto a mano, largo quanto tutta la stanza.

IL TABELLONE – Il tabellone dipinto sul pavimento rappresenta la classica versione americana del Monopoly, completo di tutto: prigione, stazioni ferroviarie, imprevisti e probabilità. Oltre ovviamente alle storiche vie e piazze, e alle tanto odiate tassa di lusso e tassa patrimoniale. C’è chi non si è meravigliato della piacevole scoperta dei coniugi, questo perché negli Stati Uniti – negli anni cinquanta – non era inusuale dipingere i tabelloni dei giochi da tavolo sul pavimento del seminterrato.

Un utente di Reddit infatti, dopo aver visto la foto, ha raccontato che c’è un intero quartiere negli Stati Uniti in cui sui pavimenti sono disegnati tabelloni da gioco.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background