“Global Goal: Unite For Future” è il concerto contro il Covid. I partecipanti

Scopri quali star parteciperanno al Global Goal: Unite For Future, concerto contro il Covid-19 che si terrà il prossimo 27 giugno

Il 27 giugno si terrà il Global Goal: Unite for future, concerto che nasce in seguito alla pandemia da coronavirus. L’iniziativa nasce dall’obiettivo di far sì che tutti abbiano uguali diritti per l’accesso alle cure. L’evento è stato organizzato da Global Citizen e dalla Commissione europea e sarà preceduto da un vertice che cercherà di definire l’impatto che il Covid-19 ha avuto sulle comunità emarginate. «Grazie a questo sforzo globale, saremo maggiormente in grado di garantire che tutti, ovunque, abbiano accesso ai test e alle cure Covid-19, indipendentemente dal loro reddito o da dove vivono», ha dichiarato Miley Cyrus.

CHI PARTECIPERÀ –  Il concerto sarà trasmesso live in tutto il mondo e a presentarlo toccherà a Dwayne Johnson. Tra i grandi artisti che si esibiranno, citiamo i Coldplay, Shakira e Justin Bieber. Inoltre, compariranno anche molte star del cinema come Hugh Jackman, Chris Rock e Charlize Theron. Insomma, in molti hanno preso parte a questa iniziativa così importante. Non ci resta che aspettare questo sabato!

Global Goal


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background