GREEN NETWORK ENERGY E IL “CLUB DEGLI SCONTI”

Green Network Energy ha lanciato Energy Club, il programma studiato per ricompensare con sconti e benefit la fedeltà dei propri clienti.

L’accesso al Club consente ai clienti Green Network Energy di ottenere opportunità di risparmio tangibili e immediate, personalizzate in base al proprio livello di fedeltà. L’offerta è suddivisa su due pillar che prevedono sconti immediati e/o benefici da guadagnare nel tempo. Le opportunità di risparmio aumentano infatti a tre, sei, nove o dodici mesi di permanenza in fornitura. Grazie a questo sistema, è possibile risparmiare in maniera crescente nel tempo, presso importanti player di svariati settori merceologici che vanno dalla cultura all’intrattenimento, dallo shopping al benessere, dall’hotellerie ai viaggi. Ogni nuovo cliente può inoltre provare i vari vantaggi in anteprima senza dover attendere i 3 mesi di anzianità grazie ai 5 gettoni di benvenuto (uno per ognuna delle aree tematiche -ristoranti, benessere, cinema, attrazioni e hotel).

I clienti in fornitura da almeno 12 mesi possono accedere alla totalità dei vantaggi offerti dalle strutture convenzionate e dagli altri partner del Club e hanno l’opportunità di risparmiare in un anno fino a 600 euro, l’equivalente del costo medio di una fornitura annuale di energia elettrica. In altre parole, è come se il cliente Green Network risparmiasse sulla bolletta andando al cinema, al ristorante etc. grazie ai benefit a lui riservati.

Green Network Energy ti premia con i circuiti x2:

Grazie ad un network di circa 1.500 strutture convenzionate, è possibile usufruire in coppia di due prestazioni al prezzo di una nelle migliori trattorie e ristoranti, andare al cinema in sale esclusive, soggiornare in un hotel 3 stelle o superiore e svagarsi in un parco divertimenti o centri benessere.

Tanti altri sconti dai Partner del Green Network Energy Club

Un’altra modalità di partecipazione prevista dal Club garantisce un sistema di scontistica variabile presso una serie di “saving partner” (viaggi, assicurazioni, telefonia fissa (internet e voce), benessere, articoli per l’infanzia, prodotti per animali e tanti altri settori).

Servizio capillare, affidabile e user friendly

Green Network Energy mette a disposizione dei propri clienti un micro-sito full responsive per la ricerca e prenotazione dei vantaggi presso le strutture convenzionate più vicine al cliente o per area tematica, con archivio digitale delle precedenti esperienze oltre a un personal concierge per la prenotazione di alberghi e ristoranti all’interno del modulo di offerta x2.

Il Green Network Energy Club è completamente affidabile, grazie alla qualità delle strutture e al livello di servizio al cliente, che prevede la garanzia “soddisfatti o rimborsati”.

 

Scopri di più sul sito ufficiale Green Network Energy


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background