Joe Bastianich e l’atterraggio d’emergenza: ecco cosa è successo

Attimi di panico su un volo della Delta Air Lines sul quale si trovava anche Joe Bastianich a causa di un passeggero che ha dato in escandescenze

L’ex giudice di Masterchef Joe Bastianich ha vissuto attimi di panico su un volo della Delta Air Lines a causa di un passeggero che, preso da un momento di follia, si è precipitato nella cabina di pilotaggio urlando di far atterrare l’aereo. L’intervento di alcuni passeggeri è stato immediato: hanno bloccato e legato il protagonista della folle vicenda per poi consegnarlo alle autorità. Bastianich ha condiviso proprio questi attimi di escandescenza sul suo profilo Instagram: l’ex giudice italo-americano si trovava a bordo del volo della compagnia Delta Air Lines, decollato da Los Angeles e diretto a Nashville.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

IL RACCONTO – In allegato alla testimonianza video Bastianich ha detto: «Quindi oggi è successo questo: volo Delta n. 386 da LAX a BNA, un folle si è precipitato nella cabina di pilotaggio urlando che l’aereo doveva atterrare. “Don’t do drugs”, non vi drogate» aggiunge Bastianich tra parentesi prima di concludere il resoconto di quanto accaduto, citando anche il coraggioso gesto dei passeggeri che non hanno esitato un istante nel cercare di placare e immobilizzare il passeggero. Il pilota è stato comunque costretto ad un atterraggio di emergenza a Albuquerque, nel Nuovo Messico, quando il volo era a metà del suo percorso.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background