Liguria, conto salatissimo al ristorante scontato 50 cent. La foto fa il giro del web

Eric Sylvers, corrispondente italiano del Wall Street Journal, mostra su Twitter la foto di un conto da 295,50 euro scontato di soli 5o centesimi

«Welcome to Liguria!» scrive sarcastico Eric Sylvers dopo aver postato la foto su Twitter del conto di un ristorante in cui si è fermato a mangiare. «Un meraviglioso e generoso sconto in un ristorante ligure» aggiunge il cliente, senza però rivelare il nome del locale in cui si è visto ricevere un tale sconto, che più che essere un gesto cordiale suona decisamente come una grossa presa in giro. Per di più la foto pubblicata dal giornalista mostra chiaramente il totale del prezzo da pagare scritto su un anonimo pezzo di carta, che non ha quindi alcuna validità fiscale.

I COMMENTI- Il post di Eric non è certo passato inosservato, andando ad aprire un vero e proprio dibattito tra gli utenti. Da un lato c’è chi ha riferito la propria esperienza condividendo il disappunto del giornalista, e quindi criticando e screditando l’ambiente della ristorazione ligure, mentre dall’altro ci sono alcuni turisti italiani e non solo che hanno invece apprezzato molti ristoranti della Liguria e hanno quindi consigliato al giornalista di non fare, come si suol dire, di tutta un’erba un fascio.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background