Lodi, esibizione a sorpresa di Paolo Vallesi dedicata a sanitari e forze dell’ordine

In piazza a Lodi il brano La forza della vita di Vallesi simbolo della lotta contro il Covid-19: mai mollare, essere testardi per uscire dalla malattia

Nel 1992 cantava La forza della vita al Festival di Sanremo, riscuotendo un enorme successo. Una canzone che parla di una forza – appunto – vitale che ti trascina, testarda, infinita, che ti porta a non cedere mai, nemmeno di fronte a malattie di una certa entità. Più che mai attuale dunque il brano di Paolo Vallesi, sceso in piazza a Lodi, a sorpresa, per registrare un video in cui suona e canta per omaggiare operatori sanitari e forze dell’ordine. È successo ieri, 21 dicembre. Una registrazione effettuata con i droni e visibile oggi, 22 dicembre, su sito e social della BCC Laudense.

GRAZIE – Il cantautore toscano, nato a Firenze nel 1964, si è detto orgoglioso di esser stato scelto dalla BCC Laudense per girare questo filmato in pieno centro a Lodi, felice che la sua canzone possa omaggiare operatori sanitari e forze dell’ordine. Quello di Vallesi è solo uno dei molti esempi, per fortuna, di musica dal vivo atta ad elogiare il lavoro dei professionisti di tali settori contro il Covid-19.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background