Luca Argentero, Cristina Marino e il matrimonio a sorpresa a Città della Pieve

Gli attori Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati a Città della Pieve, quasi segretamente, con una cerimonia molto sobria e invitati ridotti

A marzo Luca Argentero, 43 anni, e la compagna Cristina Marino, 30, avevano annunciato tramite una Instagram story l’imminente matrimonio, non rendendo nota la data precisa. L’ufficialità è arrivata attraverso un video pubblicato su TikTok dai neo-sposini, sabato sera, che li vede sfrecciare su un Sidecar per il centro di Città delle Pieve, in provincia di Perugia. Lui in completo scuro, lei in abito di pizzo bianco, hanno raggiunto così il comune della città umbra: ad attenderli parenti ed amici e persino alcuni volti noti, come quello di Raz Degan, grande amico di Argentero.

LE LOCATION – Gli sposi hanno accolto nel pomeriggio una trentina di ospiti nel lussuoso casolare di loro proprietà, poco fuori il paese, consumando festa e aperitivo in questa magnifica location per poi, verso le 18, spostarsi in Comune a Città della Pieve, lasciando gli amici e i parenti ad attenderli a casa. A officiare la cerimonia civile è stato il sindaco della cittadina, Fausto Risini. La conclusione della cerimonia si è vista a casa dei due attori, che hanno poi festeggiato tutti insieme il “sì” a cena.

Tanti auguri e congratulazioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background