Lutto per John Travolta, morta la moglie. Era malata di cancro

È morta a soli 57 anni Kelly Preston, moglie del noto attore John Travolta: la donna combatteva da due anni una battaglia contro il cancro

Kelly Kamalelehua Smith è nata il 13 ottobre 1962 a Honolulu, nelle Hawaii, e ha studiato teatro all’Università della Carolina del Sud. Arriva alla fama cambiando il suo nome in Kelly Preston e accettando il suo primo ruolo importante nella commedia romantica Mischief del 1985; nello stesso anno era apparsa ne L’ammiratore segreto e nel 1996 aveva recitato accanto ad attori del calibro di Tom Cruise nella pellicola Jerry Maguire.

LOS ANGELES – A dare la brutta notizia è stato il marito, John Travolta, con un post su Facebook esprimendo tutto il suo dolore. Kelly combatteva con il cancro al seno da due anni e, come spiega l’attore, era sostenuta da dall’amore e dal conforto di molti. «Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai medici ed infermieri del MD Anderson Cancer Center – scrive Travolta nel suo messaggio -; mi prenderò del tempo per stare vicino ai miei figli che hanno perso la loro madre, quindi scusatemi in anticipo se non ci sentirete per un po’» conclude il suo post, allegando una bellissima foto che ritrae la moglie sorridente.

L’AMORE – Kelly e John si erano conosciuti nel 1987 sul set del film Gli esperti americani e si sposarono, poi, a Parigi nel settembre del 1991. Il matrimonio, officiata da un ministro della chiesa di Scientology – di cui entrambi membri – non venne riconosciuta valida sul piano legale e così la cerimonia dovette essere ripetuta, diventando ufficiale nel corso dello stesso mese. La coppia ebbe tre figli Jett, Ella Bleu e Benjamin. Il primogenito Jett, morì nel 2009 alle Bahamas per cause ancora non del tutto chiare mentre era in vacanza con la sua famiglia. Si parla di un attacco epilettico o infarto dovuto probabilmente al suo autismo che solo a distanza di anni venne ammesso dai genitori.

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast…

Pubblicato da John Travolta su Domenica 12 luglio 2020


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background