Mariah Carey, la regina del Natale, “polverizza” un record su Spotify

Con oltre 17milioni di streaming in un giorno solo, All I Want For Christmas is You di Mariah Carey è il brano più ascoltato in 24 su Spotify

La regina del Natale è senza dubbio Mariah Carey, e pensare che a suo tempo – quando è stata incisa – All I Want for Christmas Is You nemmeno avrebbe voluto interpretarla. La carriera dell’artista americana dura ormai tra tre decenni, ora ha raggiunto un altro importante primato: l’iconico brano natalizio ha “sfondato” quota 17.223.000 streaming in una sola giornata su Spotify, record assoluto.

REAZIONE – La stessa Mariah ha comunicato l’incredibile risultato raggiunto su Twitter, piattaforma su cui vanta più di 21 milioni di seguaci, che la supportano quotidianamente con retweet, condivisioni, reaction e tutto ciò che si può fare per starle accanto. «Le persone pensano che io ci guadagni (vi svelo un piccolo segreto: gli artisti guadagnano davvero poco dagli streaming) – ha scritto Mariah Carey commentando il record – ma la vera ragione per la quale sono seduta qui completamente attonita e grata è vedere quanta gioia questa piccola canzone porti alle persone. Grazie e buon Natale!».


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background