Mika, “I Love Beirut” è il concerto in streaming per aiutare il Libano

Il cantante britannico-libanese Mika presenta “I Love Beirut”, un concerto in streaming per supportare coloro che sono stati colpiti dall’esplosione

Un concerto per Beirut, la capitale del Libano devastata dalle detonazioni dello scorso 4 agosto. Già nei momenti successivi a quanto accaduto era arrivato il messaggio di solidarietà da parte dell’artista Mika, nato proprio a Beirut, che non poteva credere a certe immagini devastanti. Così, dopo la “Lettera d’amore a Beirut”, l’eclettico Mika ha scelto di esibirsi in un concerto organizzato ad hoc e che verrà trasmesso in live streaming su YouTube il 19 settembre prossimo, su quattro fusi orari differenti. La notizia è stata comunicata dallo stesso tramite un post pubblicato su Instagram, nel quale si dice profondamente dispiaciuto e sconvolto dal tragico evento accaduto proprio nella sua città natale.

BIGLIETTI – I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma di Ticketmaster e il ricavato dalla vendita di quest’ultimi andrà direttamente a supporto degli enti di beneficenza. “I Love Beirut” collabora infatti con GoFundMe, una campagna di raccolta fondi a sostegno di Croce Rossa Libano e Save the Children Libano, che si occupano di aiutare economicamente le persone colpite dalla tragedia di Beirut.

Mika


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background