Milano, il 5 e 6 settembre il gran finale di “Expo per lo Sport”

Oggi il gran finale di “Expo per lo Sport” al Parco Sempione di Milano. Un aiuto concreto alle famiglie milanesi dopo i momenti complicati per l’emergenza covid

Dopo il rinvio della scorsa primavera a causa dell’emergenza sanitaria, a Milano prende il via oggi (5 settembre) fino a domani (6 settembre) una versione rinnovata e speciale di “Expo per lo Sport”, evento di promozione sportiva nato nel 2015 all’interno dello spazio Expo. L’obiettivo della sesta edizione infatti è dare un aiuto concreto alle famiglie milanesi, che in questi mesi complicati hanno dovuto fronteggiare gravi criticità.

GRAN FINALE AL SEMPIONE – Trascorsi i cinque giorni di Centri Estivi gratuiti dal 31 agosto al 4 settembre, è il momento del gran finale: come luogo è stato scelto il centralissimo Parco Sempione, una cornice suggestiva che garantisce il rispetto delle norme di distanziamento. Ospite Renata Centi del programma Yo Yoga, che terrà lezioni ai bambini e alle famiglie per scoprire il mondo dello yoga, assumendo posizioni che ricordano animali, oggetti ed elementi naturali. Ingresso e partecipazioni sono gratuite, ma è obbligatorio prenotare online a seconda delle fasce orarie, per ragioni di sicurezza.

Le lezioni si terranno sia al sabato che alla domenica nelle fasce orarie 11:30 – 13:00 e 16:00 – 17:30. I posti sono limitati, perciò prenotatevi subito cliccando QUI! Troverete anche tutte le ulteriori informazioni utili che riguardano lo svolgimento della manifestazione.

expo per lo sport


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background